Peppe Di Stefano da Milanello ha parlato di Rafael Leao. L’inviato per Sky Sport, oltre a soffermarsi sull’importanza del portoghese per la squadra di Stefano Pioli ha anche dato aggiornamenti sul suo rinnovo di contratto.
news milan
Di Stefano: “Il Milan mai come stavolta vuole blindare Leao”
Queste le parole di Di Stefano: “Il rendimento di Leao tra gennaio e aprile, sia l’anno scorso che quest’anno, è migliore rispetto alla prima parte. È diventato un giocatore determinante sempre di più e arrivano ora i mesi migliori. Probabilmente il meglio deve ancora venire, ed è quel che si augura il Milan”.
A questo proposito, il giornalista che segue da vicino le vicende del Milan ricorda le parole di Paolo Maldini, prima di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League: “Può fare la differenza, e non lo dico io. Maldini raramente si sbilancia, ma aveva detto che l’unico giocatore in grado di cambiare gli equilibri del Milan era proprio Rafa. E così è stato”.
A proposito del rinnovo, Di Stefano sottolinea: “Il Milan mai come stavolta vuole blindare Leao per qualche anno ancora, se lo vuole godere. Lui probabilmente vuole restare qui perché ha capito che questa è la sua zona di comfort e perché forse è ancora il momento di restare in rossonero. Qui non viene mai messo in discussione, né quando gioca male né quando gioca bene. Forse è proprio per questo che trapela un po’ più di ottimismo. È una trattativa ancora in corso, una negoziazione continua: credo che le parti si riaggiorneranno a breve. Soprattutto, potrebbe esserci un appuntamento nelle prossime settimane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA