IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Razzismo? Purtroppo esiste gente così, non sanno nemmeno…”

Leao: “Razzismo? Purtroppo esiste gente così, non sanno nemmeno…” - immagine 1
Rafael Leao ha commentato gli episodi di razzismo che ha subito, come successo qualche giorno fa da un tifoso del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

In occasione dell’uscita del suo libro “Smile”, Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Il giocatore del Milan si è raccontato in una lunga intervista, nella quale ha parlato anche del razzismo. Proprio nelle scorse settimane il portoghese è stato vittima di insulti da parte di un tifoso sui social.

In merito a quest'episodio Leao ha detto: "Sui social e non solo esiste gente così, purtroppo. Manca spesso l’educazione in famiglia, a scuola. Lui non sa nemmeno cosa ha fatto. E questo è un problema: i razzisti spesso non si rendono nemmeno conto di essere razzisti".

In generale sul mondo dei social ha dichiarato: "I social sono pericolosi, non è un mondo positivo. Troppo odio, troppe cattiverie. Le cose che so non le ho imparate lì. Li uso perché devo averli per il mio lavoro, però non mi piacciono. Si sorride poco sui social".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.