04:25 min

news milan

Ieri Leao a Casa Milan, ma non per il rinnovo. Sensazioni positive

Nella giornata di ieri Rafael Leao si è recato a Casa Milan, ma non ancora per apporre la firma sul rinnovo del contratto

Durante la giornata di ieri Rafael Leao si è recato a Casa Milan accompagnato dal padre, dove ha acquistato alcune maglie e ha concesso delle foto ai tifosi presenti in zona Aldo Rossi. Il portoghese ha approfittato della giornata di riposo per effettuare del sano shopping, ma la speranza è di rivederlo tra non molto nella stessa zona con un altro obiettivo. I tifosi aspettano infatti con trepidazione la firma per il rinnovo del contratto con il Milan.

Attualmente il portoghese sta vivendo un periodo d’oro. Dopo aver trascinato i compagni alla vittoria nel triplice scontro contro il Napoli, lo stesso Leao ha praticamente deciso da solo l’ultima sfida di campionato contro il Lecce. In questo momento il centravanti sembra immarcabile, motivo ulteriore per trattenerlo ancora a lungo in rossonero. Ormai da mesi vanno avanti le discussioni per il rinnovo del suo contratto, ma entro giugno si arriverà a una soluzione (qualunque essa sia).

La società vuole blindare il suo gioiello e dalla dirigenza arrivano delle sensazioni positive sulla buona riuscita della trattativa. A tale proposito lo stesso Paolo Maldini aveva dichiarato prima dell’andata dei quarti di finale di Champions League: “La fiducia cresce”. A queste dichiarazioni hanno fatto seguito quelle del giocatore, che ha ammesso: “Sono molto contento di essere qua. Come ho già detto prima il Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando…. Voglio rimanere. Però ci sono altre cose da sistemare". Si deve trovare ancora l’accordo circa la multa allo Sporting Lisbona, sulla clausola, sull’ingaggio e sugli agenti, ma la volontà comune è di continuare insieme.