Rafael Leao sta passando un periodo difficile. Dopo essere stato per anni al centro del progetto del Milan, ora con Paulo Fonseca è uno come tutti gli altri. In questa stagione infatti in 3 delle 9 partite giocate è partito dalla panchina, compreso il big match contro il Napoli.
news milan
Milan, Leao è al bivio: ritorno da protagonista o futuro lontano
Per questo, come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, il portoghese ora è al bivio. Questa situazione infatti non è sostenibile, considerando che si tratta di un giocatore che guadagna 7 milioni di euro all'anno. Per cui le strade sono due: o torna a essere la stella che trascina il Milan, oppure il suo futuro potrebbe essere lontano dal Milan.
LEGGI ANCHE
In questo momento il club non sta pensando alla cessione e sta facendo sentire la propria vicinanza al giocatore. In Spagna intanto sono tornate a circolare le voci su un interessamento del Barcellona, anche se sarebbe difficile un'operazione a gennaio, per le condizioni economiche del club. Nei mesi scorsi si era parlato anche dell'Arabia Saudita, opzione che non sembra gradita dal portoghese. Ora sta a Leao: il suo futuro passa dal suo rendimento in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA