- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Luis Alberto con la maglia della Lazio
La nuova Lazio di Sarri è ad Auronzo di Cadore per preparare al meglio la nuova stagione. L'entusiasmo dei tifosi capitolini è alle stelle soprattutto dopo l'arrivo del tecnico ex Chelsea e Napoli ma soprattutto per il ritorno a Roma di Felipe Anderson.
Ma non sono tutte rose e fiori. Infatti la dirigenza biancazzurra è alle prese con il caso spinoso di Luis Alberto. Lo spagnolo, la settimana scorsa, era atteso a Roma per rispondere alla convocazione a Formello prima del ritiro sotto le tre punto di Lavaredo.
Il numero 10 dovrebbe atterrare oggi a Roma e dovrebbe incontrare il direttore sportivo della Lazio. Un incontro che sarà fondamentale per capire il futuro dell'ex Liverpool.
L'unica certezza è che il club capitolino utilizzerà la linea dura con l'iberico, infliggendogli una multa e una dura ramanzina.
Nonostante i 629 km di distanza tra Milanello e Formello, Paolo Maldini e Frederic Massara monitoreranno il meeting tra le parti. Non è un segreto infatti che il management rossonero stia seguendo con molta attenzione la situazione di Luis Alberto, che verrà reintegrato solo se chiederà scusa al gruppo e al tecnico.
Il ragazzo infatti sarebbe il prescelto dal Milan e dal Fondo Elliott per sostituire Hakan Calhanoglu, passato all'Inter, che prima di affondare il colpo per il turco seguiva proprio lo spagnolo. A frenare la dirigenza nerazzurra la richiesta del patron Claudio Lotito da 60 milioni di euro.
Una cifra, forse, viziata anche dal fatto che il gruppo Suning ha ingaggiato l'ex Simone Inzaghi dopo l'addio di Antonio Conte. Non è escluso infatti che qualora a chiedere informazioni sul classe '92 Lotito possa portare le proprie richieste intorno ai 50 milioni.
Una cifra che rimarrebbe ancora troppo alta per il Milan che però potrebbe inserire nella trattiva Alessio Romagnoli. Nelle ultime ore si registra anche l'interesse dei vincitori dell'Europa League del Villarreal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA