Il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Ecco chi sono stati i top e i flop di questa sfida.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara con la Lazio
TOP :
—Fonseca gli ha concesso solo 20 minuti più recupero, quando la squadra era sotto. E Leao è entrato facendo quello che sa fare meglio, quando è in giornata: incidere. Alla prima azione infatti il portoghese ha scaricato la sua rabbia nel tiro del pareggio. Pavlovic si è confermato un grande innesto per i rossoneri. Nel primo tempo, con un'incornata imperiosa ha segnato il gol del vantaggio, poi per un'ora ha giganteggiato in difesa. Sul secondo gol della Lazio però si è perso Dia, sporcando la prestazione. Buona la prestazione di Pulisic, che ha messo diversi palloni interessanti in area e ha fornito l'assist per Pavlovic da corner. Positivo l'ingresso di Abraham, decisivo per il pareggio con due sponde, la seconda delle quali è stata l'assist per Leao.
LEGGI ANCHE
FLOP:
—Male Emerson Royal. Ha tenuto bene per un tempo ma poi quando la Lazio ha cominciato a spingere è andato in sofferenza, mostrando tutte le sue lacune difensive. Colpevole soprattutto sul primo gol. Terracciano si è ritrovato nella mischia di un big match a sorpresa e ha retto per un tempo. Poi però anche lui è stato travolto nella ripresa. Decisamente opaco Chukwueze, che non ha mai saltato l'uomo. Ancora un po' troppo macchinoso Fofana. Poco lucidi anche Okafor e Reijnders. Nei flop non può mancare Paulo Fonseca, che con le sue scelte di formazione ha messo fuori Theo e Leao, che hanno mostrato polemicamente il loro dissenso al tecnico. Anche in difesa poi si sono visti i soliti problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA