- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Emerson Royal of AC Milan competes for the ball with Mattia Zaccagni of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma il Milanè passato in vantaggio dopo appena otto minuti con Pavlovic. Successivamente i Diavoli sono passati in svantaggio per 2-1, ma alla fine sono riusciti a pareggiare il match grazie a Leao.
La squadra rossonera ha disputato un buon primo tempo, anche se costellato da troppi errori difensivi. Vediamo di seguito alcune statistiche salienti riguardanti la gara.
Nelle ultime due stagioni Rafael Leao è stato l’unico giocatore ad aver segnato almeno 10 gol e aver servito almeno 10 assist in campionato.
Invece Pavlovic è il secondo difensore serbo a segnare in Serie A con la maglia del Milan. Prima di lui c’era riuscito Simic contro il Monza nel dicembre 2023. Strahinja ha messo a segno di testa tutte le cinque reti segnate con la maglia del Milan.
Infine Pulisic ha servito due assist nelle ultime quattro gare di campionato, tanti quanti quelli realizzati nelle precedenti 18 sfide della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA