Ci si aspettava un difensore in questa sessione di mercato. Ad arrivare a Milanello sarà invece un giovane attaccante dalle grandi prospettive. Si tratta di Marko Lazetic. Il giocatore è un classe 2004 di nazionalità serba. In patria le sue doti fisiche e tecniche fan si che venga paragonato a Dusan Vlahovic.
news milan
Marko Lazetic per Pioli: i paragoni fanno ben sperare
Il prossimo acquisto del Milan è Marko Lazetic. Il giocatore serbo sarà la nuova freccia per Stefano Pioli.
Meglio di Dusan Vlahovic secondo molti addetti ai lavori
Molti addetti ai lavori sostengono che Marko Lazetic sia anche meglio del fuoriclasse classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. All'età di 18 anni Vlahovic non aveva ancora i numeri che ha il giovanissimo attaccante di proprietà della Stella Rossa.
Il Milan ha trovato l'accordo
Secondo le ultime indiscrezioni il Milan è pronto a chiudere l'accordo per portare subito a Milano il giovane attaccante classe 2004. nel giro di 48 ore potrebbe arrivare la fumata bianca e Marko Lazetic potrà volare direzione Linate. La società rossonera avrebbe trovato un accordo con la Stella Rossa sulla base di 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita di Marko Lazetic da parte del Milan. Il giovane attaccante firmerà un contratto di 5 anni fino al 2027. Paolo Maldini avrebbe superato le altre squadre interessate al giocatore proprio sulla linea del traguardo.
Aggregato subito in prima squadra?
Molto probabilmente Marko Lazetic verrà aggregato alla formazione Primavera e svolgerà la seconda parte di stagione lì. Possibili allenamenti con la prima squadra. Tuttavia il diktat di Paolo Maldini e del Milan tutto è quello di non bruciare il giovane bomber serbo. Con Marko Lazetic si vuole fare con calma. La sua crescita andrà di pari passo alle sue prestazioni. L'annuncio di Marko Lazetic al Milan potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Superata la concorrenza anche del Torino per lui. I tifosi sognano di aver preso un fuoriclasse. Staremo a vedere se le prestazioni varranno i soldi spesi.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA