IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si lavora al rinnovo di Maignan: ancora distanza tra le parti

Maignan
Il Milan sta lavorando al prolungamento del contratto del portiere francese, ma c'è ancora distanza tra la richiesta e la proposta del club

Alla ripresa il Milandovrà affrontare la Juventus senza Mike Maignan, squalificato dopo l'espulsione contro il Genoa. Il francese comunque rimane un pilastro fondamentale della squadra di Pioli.

La società infatti sta lavorando al suo rinnovo, per blindarlo prima che arrivino gli assalti dei grandi club europei. L'attuale accordo tra Maignan e il club ha la scadenza fissata a giugno 2026 e l'intenzione sarebbe di prolungarlo di almeno due anni.

A oggi però le parti sono ancora distanti. Come riferisce Tuttosport infatti, la richiesta dell'agente del portiere è di 8 milioni di euro a stagione, mentre il Milan per ora ha offerto 7 milioni, tra parte fissa e bonus.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.