- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by m4during the EA Sports Supercup match between AC Miland and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
In esclusiva a SportMediaset ha parlato Lautaro Martinez che ha detto: "Il mio rinnovo di contratto? Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare".
"Mancano solo un paio di dettagli. Qui mi sento bene e anche la famiglia sta bene. La gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. La società farà la sua parte, io sto facendo la mia. Stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c'è che Marotta ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco". Queste le parole del Toro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA