- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Lautaro Martinez of FC Internazionale is put under pressure by Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Ieri l'Inter ha vinto per 4-0 contro la Fiorentina a San Siro, agganciando il Milan in testa alla classifica a quota 9 punti. Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Lautaro Martinez, autore di una doppietta.
Ai microfoni di Dazn, l'attaccante nerazzurro ha confermato il suo stato di forma: "La realtà è che sto bene, sono contento e felice. L’importante è che la mia famiglia stia bene. Cerco sempre di dare il massimo, a volte si riesce col gol, altre no. Ogni giorno lavoro per migliorare e per crescere, per dare una mano ai compagni. Questo è l'importante, cercare di andare verso gli obiettivi. Sono contento di come ho iniziato".
L'argentino ha guardato anche al Milan: "Si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. Sappiamo il valore della loro squadra. Adesso dobbiamo pensare alla Nazionale e poi avremo tempo di pensare al Milan, che sarà una partita bella da giocare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA