- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - APRIL 20: Hakim Ziyech of Chelsea in action during the Premier League match between Chelsea and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on April 20, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan si conferma molto attivo sul mercato: dopo il riscatto di Tomori e l’acquisto di Giroud; il duo Massara e Maldini hanno puntato un nuovo altro giocatore del Cheasea. Appena annunciato l'acquisto di Ballo-Tourè e in attesa dell'ufficialità dell'arrivo di Brahim Diaz; i rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di un fantasista per rafforzare e perfezionare la rosa.
I diavoli rispondono con colpi concreti agli addii a zero di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, per dare a Stefano Pioli una squadra più competitiva in vista della prossima stagione e della partecipazione alla Champions League.
Tra gli obiettivi c’è anche un trequartista di spessore: come raccontato nelle scorse settimane da Calciomercato.it, uno dei nomi sondati è quello di Hakim Ziyech, il marocchino ex-Ajax che ha incantato tutti.
Brutte notizie però da Londra. Nonostante la trattativa e le cifre fossero state delineate, l'affare Ziyech potrebbe sfumare. Infatti, se inizialmente sembrava che il fantasista potesse sbarcare a Milano per cifre abbordabili, ad oggi, qualcosa è definitivamente cambiato. Almeno stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista norvegese Andreas Korssund, di ‘Nyhetsmagasinet Sporten’, molto vicino alle faccende di casa Chelsea.
Con un cinguettio, è stato riferito, infatti, che i Blues chiederebbero per il suo cartellino una cifra orientativamente compresa tra i 70 e gli 80 milioni di euro per il marocchino. Ma che in ogni caso la sua cessione non sarebbe un’opzione mai presa seriamente in considerazione dalla società londinese; affare dunque, a queste condizioni, irrealizzabile.
Il dinamico duo, Maldini-Massara, starebbe lavorando sul fronte russo per strappare Nikola Vlasic al CSKA di Mosca. Il fantasista vorrebbe sbarcare al più presto a Milano e pare che le parti abbiano finalmente iniziato a trattare.
I moscoviti avrebbero rinunciato alla richiesta di 30 milioni di euro e starebbero valutando un'operazione di prestito con obbligo di riscatto; i diavoli hanno rilanciato con la stessa formula però con diritto. Ancora non è stata rilasciata nessuna cifra, ma il colpo potrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 milioni, un'affare decisamente più economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA