news milan

Milan, ecco la sorpresa per i tifosi per il 122esimo compleanno del club

Redazione Il Milanista

In occasione del suo 122esimo compleanno, la società ha realizzato un regalo per i propri tifosi. Ecco di cosa si tratta.

In occasione del 122esimo compleanno del Milan, la società ha deciso di realizzare un regalo ai propri tifosi. Prima del match contro il Napoli, verrà trasmesso sui maxischermi il video del remix dell’inno ufficiale – rivisitato in chiave moderna dal pianista Davide Locatelli. Inoltre su ogni seggiolino sarà presente uno sticker rosso da apporre sul flash del telefonino. Così facendo, tutti i tifosi contribuiranno alla realizzazione di un’atmosfera suggestiva. Ecco il comunicato ufficiale della società:

In occasione del 122° compleanno del Milan, il Club ha voluto fare un regalo a sé e ai propri tifosi, con un omaggio a Tony Renis e Massimo Guantini autori dello storico inno che con le sue note scandisce da anni le domeniche rossonere allo stadio. Prima di Milan-Napoli, infatti, verrà trasmesso sui maxischermi il video del remix dell'inno "Milan, Milan", con la musica rivisitata in chiave moderna dal pianista e compositore Davide Locatelli insieme al DJ&Producer Andrea Mazzantini, in arte Mazay, che hanno realizzato questa versione suonando e mixando le melodie nella cornice del piazzale antistante Casa Milan, mentre sul building della sede del Club scorrevano le immagini di serate leggendarie e indimenticabili vittorie conquistate dai campioni della storia milanista.

Inoltre, il lancio del remix di "Milan, Milan" nel pre-match di Milan-Napoli verrà arricchito da una coreografia proposta dal Club in collaborazione con Banco BPM, partner storico del Club: i tifosi milanisti troveranno sui propri seggiolini uno sticker di colore rosso da apporre sul flash del telefono, per creare una calda atmosfera e celebrare il compleanno del Milan.

Quest'iniziativa sintetizza l'attuale percorso evolutivo del brand AC Milan, che poggia le sue fondamenta su un heritage leggendario, proiettandosi però al futuro: un brand che punta sull'innovazione, per ingaggiare i fan ed essere riferimento tra i più Club più moderni nello sport, nell'intrattenimento e nel lifestyle.