- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 01: Referee Matej Jug reacts during the UEFA Champions League group H match between Borussia Dortmund and APOEL Nikosia at Signal Iduna Park on November 1, 2017 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images,)
MILANO - Il Milan vince e convince per appena 45 minuti. Noiosi e con il freno a mano tirato la seconda frazione di gioco dei rossoneri. C'è solo un episodio da analizzare nella nostra Moviola:
4 p.t. - Ajeti tira in porta, ma la palla colpisce Romagnoli. Gli scozzesi chiedono il rigore per fallo di mano, ma l'arbitro lascia correre - Corretta la scelta di Matej Jug: il capitano del Milan non tocca la palla. Unica nota negativa, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, la gestione dei cartellini nell'ultima mezz'ora: 4 su 5 negli ultimi 10 minuti di gioco. Ma attenzione perché, dopo la vittoria in Europa League, è arrivata anche una grandissima notizia per il mercato rossonero. Si libera un fenomeno: Gazidis lo può prendere a gennaio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA