- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Radio Punto Nuovo ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che si è espresso sul confronto tra il Napoli e il Milan di domenica sera e ha detto: “A Napoli si sta commettendo l’errore di sottovalutare il Milan? Di sicuro. È avvenuto dopo il sorteggio, quelli del Napoli avevano creato un clima di eccessivo entusiasmo”.
“Spalletti ha fatto bene a fare un’inversione ad U sulla questione, per tenere a bada i bollenti spiriti. Per il Milan la gara più importante sarà quella di campionato, che vale un posto in Champions per i rossoneri. Quelle dei quarti, beh: basta vedere come stanno giocando le due squadre in questo momento. E a fare il paragone tra come sta il Napoli e come sta il Milan, ora non ci sarebbe confronto”.
“Il georgiano lo ha stravinto! Leao è scomparso, Kvara avrà sbagliato 2-3 partite al massimo ed è sempre stato decisivo! Ha una continuità mostruosa, sia di testa che di gambe. Ha una mentalità diversa, che governa una capacità di incidere come quella che hanno pochi altri”. Queste le parole in esclusiva a Radio Punto Nuovo dove ha parlato il noto giornalista Franco Ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA