- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La sua cessione si avvicina ogni giorno di più e a confermarlo ci ha pensato proprio Stefano Pioli durante la Conferenza stampa di questo sabato. Rade Krunic difficilmente sarà ancora un giocatore del Milan tra trenta giorni. Ora bisogna trovare una quadra per la sua cessione, anche se è già arrivata la prima vera e propria offerta.
Sul piatto ci sono quattro milioni di euro e sono stai messi dal Fenerbache. La squadra turca vuole creare una coppia Bosniaca che possa trainarli alla vittoria del campionato. Rade Krunic infatti troverebbe un compagno di nazionale come Edin Dzeko. Al momento, però, la risposta del Milan a questa prima offerta è stato un secco no.
Adesso tutte le attenzioni sono sui possibili rilanci. Il Milan per meno di sei milioni, non si siede nemmeno a trattare e di conseguenza ci si aspetta qualcosa in più proprio dai turchi. Allo stesso tempo non bisogna scartare la pista che porterebbe Rade in Arabia. Ma parlando sempre di calciomercato, grandissima attenzione. Rivoluzione Milan: se arriva Conte, chiede subito questi 5 colpi di mercato! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA