IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan / Krunic in partenza? Un club turco lo vuole: i dettagli

Calciomercato Milan / Krunic in partenza? Un club turco lo vuole: i dettagli - immagine 1
Il Milan sta pensando anche ad un possibile addio del calciatore bosniaco, vista la situazione contrattuale. Ecco tutte le ultimissime

Incredibile, ma vero. Parrebbe poter prendere forma il possibile addio di Rade Krunic. Il calciatore bosniaco che in questo ultimo periodo è fonte di prestazioni molto altalenanti, non convince più nessuno in quel di Milanello. Proprio per questo motivo la squadra potrebbe decidere di mollare la pista che porta al rinnovo.

Ad oggi una squadra si è mostrata realmente interessate e c'è solo da capire se effettivamente farà di tutto per chiudere questa trattativa, stiamo parlando del Fenerbache. Il club turco ha già mostrato interesse verso il calciatore la scorsa estate, ma la valutazione del Milan (intorno ai 10/15 milioni) era stata valutata come esagerata.

Adesso che il contratto è in scadenza la situazione cambia. Vedremo se già questo gennaio potrebbe arrivare l'affondo decisivo oppure si aspetterà qualche mese. Una cosa è certa, questo Rade Krunic rischia sempre di più la cessione a titolo definitivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.