- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Rade Krunic
Il Milan, mercoledì sera, ha battuto il Genoa con un sonoro 3 a 0. Un risulto arrivato grazie alla vena realizzativa di Ibrahimovic e di Messias, autore di una doppietta.
3 punti pesantissimi che hanno riavvicinato la formazione di Stefano Pioli al Napoli primo in classifica e fermato dal Sassuolo. Proprio la formazione emiliana che la scorsa domenica aveva sconfitto i rossoneri per 3 a 0.
Nella serata di ieri è intervenuto ai microfoni di MilanTv uno dei protagonisti delle ultime uscite dei rossoneri Rade Krunic che ha analizzato l'ultima partita contro il Genoa e la prossima contro la Salernitana. Ecco le sue parole:
"Dopo la sconfitta con il Sassuolo ci voleva una risposta e una partita per bene: siamo riusciti a farla nella maniera giusta, come voleva il mister e come vogliamo noi. Abbiamo fatto la partita da Milan, con la giusta intensità, aggressività e tutto il resto".
Sul suo ruolo: "Mi sento un tuttocampista, posso giocare in diversi ruoli; poi dipende dalle partite e da quello che chiede il mister. Se c'è bisogno dell'uno contro uno sulla fascia, ovviamente, ci sono giocatori che lo possono fare molto meglio di me, ma ci sono altre cose che io posso dare alla squadra e forse altri giocatori meno. Adesso sto quasi al 100%".
Su Messias: "Ha fatto subito vedere che può giocare nel Milan e che è un giocatore importante. Fuori dal campo non parla tantissimo, ma in campo parla abbastanza"
Sulla Salernitana: "Col Genoa era importante per noi e lo sarà anche la Salernitana: in campionato abbiamo perso due partite e dobbiamo fare punti. Con la Salernitana è la più importante ora, poi quando vinciamo penseremo alla prossima nella maniera giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA