01:04 min

news milan

Offensiva del Lione per Krunic: il punto a due giorni dal gong

Sono ore calde per quanto rigurda il mercato italiano. Rade Krunic è ambito dal Lione. Secondo voi partirà?

Siamo entrati negli ultimi giorni di mercato. Venerdì si chiuderà la sessione estiva e di conseguenza restano davvero poche ore per portare a termine le ultime trattative.

Il Lione insiste per Krunic

—  

Rade Krunic è stato tutta estate con la valigia pronta nell'armadia. La società rossonera non lo ha mai messo sul mercato, ma dopo l'ottima stagione scorsa il suo nome ha cominciato a figurare su molti taccuini. Il Lione sembra essere la squadra più interessata alle sue prestazioni e nelle ultime ore avrebbe fatto pervenire al Milan un'importante offerta economica.

Le cifre dell'offerta

—  

La dirigenza francese avrebbe offerto a quella di via Aldo Rossi una cifra intorno ai 12/13 milioni di euro per un trasferimento del bosniaco a titolo definitivo. Il Milan non ha chiuso definitivamente all'affare, ma visti i tempi ristretti starebbe un po' tentennando. Il Lione avrebbe anche proposto al giocatore un ottimo stipendio. Nel frattempo Furlani è al lavoro per chiudere il colpo Taremi dal Porto, con cui si stanno definendo gli ultimi dettagli. Restate connessi perchè saranno delle ultime ore di mercato davvero calde per quanto riguarda il Milan!


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.