01:03 min

news milan

Fenerbahce interessato a Rade Krunic: il Milan fa muro

Redazione Il Milanista

Il Fenerbahçe, club turco, vorrebbe prelevare dal Milan un tassello del centrocampo di Stefano Pioli. Si tratta di Rade Krunic

Il Fenerbahçe, club turco, vorrebbe prelevare dal Milan un tassello del centrocampo di Stefano Pioli. Si tratta di Rade Krunic, arrivato in rossonero nell'estate 2019 dall'Empoli per 8 milioni di euro.

La squadra di Istanbul, dopo la cessione di Arda Guler al Real Madrid si sta rifacendo il look. Sono sbarcati infatti in Turchia diversi nomi conosciuti: a partire da Edin Dzeko, Becao, fino ad arrivare a Dusan Tadic.

IL PUNTO SU KRUNIC:

—  

Nicolò Schira, solitamente ben informato sul calciomercato del Milan e non soltanto, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. "Nonostante l'interesse del Fenerbahçe, il Milan vuole tenere Rade Krunic. Il tecnico Stefano Pioli lo adora per la sua flessibilità nel giocare in molteplici ruoli".

Difficilmente infatti, il tecnico del Milan farà a meno di Krunic, impiegato lo scorso anno in diversi ruoli, grazie alla sua duttilità in mezzo al campo.