IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Krunic saluta i rossoneri: “Grazie di tutto e sempre forza Milan”

Krunic saluta i rossoneri: “Grazie di tutto e sempre forza Milan” - immagine 1
Ieri c'è stata l'ufficialità della cessione del centrocampista al Fenerbahce: il bosniaco ha salutato il club rossonero con questo messaggio
Lorenzo Focolari Redattore 

Mentre la squadra è concentrata sulla partita di questa sera contro la Roma, la società sta operando nel calciomercato invernale. Ieri è stato il giorno della cessione di Rade Krunic, che è andato al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco ha salutato il Milancon un messaggio sul suo profilo Instagram.

Le sue parole: "Dopo 4 anni e mezzo probabilmente avrei molto da dire, ma mi fermo ai ringraziamenti. Inizierò con un grande grazie a Paolo, Ricky e Zvone di avermi dato la possibilità di giocare in questo grande club. Grazie al Mister Pioli per tutti questi anni, alla sua fiducia in me e alla sua stima nei miei confronti. Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, a tutta la gente che lavora nel Milan che mi ha aiutato in tutti modi per facilitare la mia vita personale.

Grazie a tutti i tifosi che hanno saputo rispettare me, la mia dedizione e la voglia di aiutare alla squadra. E soprattutto grazie ai miei compagni. Voi sapete cosa penso di voi come persone e come giocatori. Anche nei tanti momenti difficili, voi non mi avete abbandonato mai, anzi mi avete aiutato a superare tutto e diventare la persona migliore. Vi voglio bene. Grazie di tutto e SEMPRE FORZA MILAN".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.