Il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle nazionali. In questa sosta sono diversi i giocatori del club rossonero che sono con le rispettive rappresentative. Il sito ufficiale del Milanha fatto il punto su quelli scesi in campo ieri.
news milan
Milan, da Krunic a Leao: il resoconto dei nazionali rossoneri
Il report: "Serata positiva, quella di venerdì 8 settembre, per i portacolori rossoneri nelle qualificazioni a Euro 2024. Inseriti entrambi nel Gruppo J, Rade Krunić e Rafael Leão hanno vinto gli impegni con le rispettive nazionali. La Bosnia di Rade ha ospitato il Liechtenstein a Zenica, vincendo per 2-1: decisive la rete di Džeko e l'autorete di Luchinger, mentre il sigillo di Wolfinger è servito solo ad accorciare le distanze dopo il doppio vantaggio bosniaco. Rade è stato scelto tra i titolari ed è rimasto in campo fino al 93', prima di essere sostituito da Hamulić.
Nello stesso raggruppamento si sono affrontati Slovacchia e Portogallo, a Bratislava: vittoria di misura per i lusitani di Roberto Martínez, 1-0 grazie alla rete nel primo tempo di Bruno Fernandes. Come Krunić, anche l'altro rossonero Leão è stato schierato dal primo minuto ed è stato poi sostituito dopo un'ora di gioco da Pedro Neto. In classifica il Portogallo comanda con 15 punti davanti a Slovacchia e Lussemburgo, entrambe a 10, e alla Bosnia, 6".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA