news milan

Milan, per Krunic il Fenerbahce è alle spalle: ora il rinnovo

In estate il club turco ha provato a strappare il centrocampista al Milan, senza riuscirci. Ora i rossoneri lavorano al rinnovo del bosniaco

Molti giocatori del Milanin questa sosta sono impegnati con le proprie nazionali. Tra questi c'è anche Rade Krunic, che ieri è sceso in campo con la sua Bosnia, sconfitta 1-0 in Islanda. Oggi il giocatore è atteso in Italia.

Per il centrocampista non è stata un'estate tranquilla. Dalla Turchia infatti gli era arrivata una proposta molto allettante da parte del Fenerbahce, che gli offriva un ingaggio più alto. Pioli però lo ha sempre considerato importante e la società  ha respinto gli assalti del club di Istanbul.

Secondo quanto filtra dall'ambiente rossonero, ora però il Fenerbahce è alle spalle. Il Milan infatti sta lavorando al suo rinnovo. Di certo però ci sarà bisogno di un aumento dell'attuale stipendio di 1,1 milioni di euro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.