Il Milan conquista la vittoria nel confronto con la Dinamo Zagabria. A firmare la partita i gol di Giroud, Saelemaekers e Pobega, decisivi per il 3-1 finale. La sfida di ieri però ha visto anche il rientro di un indisponibile, un vero e proprio jolly per Pioli. Si tratta di Rade Krunic, tornato a disposizione nella sfida di ieri dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle scorse settimane.
news milan
Krunic: “Rientrare in campo, a San Siro, in una serata speciale” [FOTO]
Un recupero importante per il Milan, specialmente in un momento in cui Pioli è alle prese con molti assenti, soprattutto nel reparto avanzato. Con Origi e Rebic ancora ai box il tecnico rossonero per far rifiatare Giroud ha schierato De Ketelaere da prima punta nel 4-2-3-1. Il recupero di Krunic è un'ottima notizia per Pioli che al 78' lo ha mandato in campo al posto di Bennacer per fargli riassaggiare il campo.
L'ex centrocampista è così entrato negli ultimi dodici minuti più recupero, dando il contributo alla squadra per proteggere il 3-1. Il bosniaco ha voluto condividere la propria gioia per essere tornato in campo sul proprio profilo Instagram. "Rientrare in campo, a San Siro, davanti al nostro pubblico, in una serata speciale", recita il messaggio nella descrizione del post di Krunic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA