- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa sera il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. Il grande ex della sfida sarà Rade Krunic, che ha vestito la maglia rossonera fino al mercato di gennaio di quest'anno. Il centrocampista ha parlato delle sue sensazioni nell'affrontare i rossoneri, ai microfoni di Sky Sport.
Tornare a San Siro: "Sono sensazioni incredibili, non vedevo l'ora di venire qui allo stadio. Ci ho giocato già due mesi fa contro l'Inter, ma così è proprio un'altra cosa. Sono stato molti anni al Milan e mi sono trovato benissimo. Non vedo l'ora".
Il motivo dell'addio al Milan: "Avevo tanti punti di riferimento, come Pioli o i dirigenti del Milan. Da quando erano andati via Maldini e Massara, anche io avevo perso qualcosa e non mi trovavo più al massimo. Non mi sentivo apprezzato come prima dai nuovi dirigenti e ho fatto la mia scelta, anche se non era facile. Per me questo è il miglior club del mondo, ma io dovevo fare le mie scelte ed era il momento giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA