IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Krunic può partire per 5 milioni. I nomi per sostituirlo

Milan, Krunic può partire per 5 milioni. I nomi per sostituirlo - immagine 1
Il centrocampista bosniaco è in procinto di lasciare il Milan, con direzione Fenerbahce. Nel frattempo il club ha una lista per sostituirlo
Lorenzo Focolari Redattore 

Il calciomercato invernale è nel pieno del suo svolgimento. Il Milansta valutando diverse mosse per rinforzare la rosa, con operazioni in entrata e in uscita. Chi è in procinto di partire da Milanello è sicuramente Rade Krunic.

Il bosniaco è ai margini della rosa ed è destinato a lasciare in questa sessione. Secondo Sportmediaset, il Milan potrebbe cedere il centrocampista per 5 milioni di euro. Al momento il Fenerbahce è arrivato a 4,5 milioni con il suo ultimo rilancio.

In caso di cessione di Krunic, il club rossonero avrebbe già una lista di sostituti. In particolare i rossoneri stanno tenendo in considerazione Guido Rodriguez del Betis Siviglia, Lucas Torreira del Galatasaray e Samuele Ricci del Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.