Ieri sera il Milan ha perso 3-0 contro il PSG nella terza partita del girone di Champions League. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Mbappé nel primo tempo, poi nella ripresa hanno raddoppiato con Kolo Muani e nel finale c'è stato il tris di Lee Kang-In.
news milan
Kolo Muani: “Siamo orgogliosi della prestazione, ottima partita”
Dopo la partita, l'autore del secondo gol è intervenuto ai microfoni di Canal+. Le sue parole sulla vittoria: "Siamo molto orgogliosi della nostra prestazione, abbiamo giocato un'ottima partita. Avevamo voglia di vincere, di cominciare bene questa partita".
Kolo Muani ha proseguito: "Siamo andati alti come volevamo, siamo riusciti a segnare molto velocemente e poi a ripartire nel secondo tempo. Volevamo tenere il pallone e controllare il gioco. Siamo stati in grado di ottenere quello che volevamo. Ovviamente, per la Ligue 1 e per il resto, dà fiducia. Dobbiamo mantenere questo slancio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA