IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Si riapre la pista Kolo Muani? Ecco l’indizio!

Randal Kolo Muani nuovo obiettivo del Milan

Il futuro di Kolo Muani è sempre di più un rebus. L'attaccante del Nantes non ha ancora preso la decisione sul proprio futuro.

Redazione Il Milanista

Il profilo di Randal Kolo Muani è ormai da settimane nell'orbita del Milan. L'attaccante francese classe 1998 è in scadenza di contratto con il Nantes alla fine di questa stagione. Già dal primo febbraio Muani potrebbe firmare un pre-contratto con qualsiasi altra squadra diversa dal Nantes.

I margini di rinnovo sono ridotti al lumicino

Concretamente i margini per far si che Randal Kolo Muani rinnovi il suo contratto con il Nantes sono quasi pari a zero. Il giocatore francese ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo ed il suo futuro sembra essere lontano dalla Ligue1. Le offerte pervenute all'entourage del giocatore sono tante e sono da tutti i top 5 campionati europei. Club della Premier League, Bundesliga e Serie A lo vogliono. In Italia la squadra più interessata ad acquistarlo è stata il Milan che a tratti pareva essere addirittura il club più accreditato a metterlo sotto contratto.

La sua preferenza è stata espressa

Randal Kolo Muani nelle scorse settimane ha sciolto però tutti i suoi dubbi relativi al campionato in cui vorrebbe giocare. Secondo fonti vicine al giocatore, il forte attaccante francese avrebbe dato mandato al suo procuratore di trovargli una sistemazione in Bundelsiga. In Germania il club più vicino al giocatore è l'Eintracht Francoforte. La squadra tedesca non ha però trovato per ora nessun accordo con il Nantes per prelevare Kolo Muani a gennaio. Le altre squadre interessate al giocatore in Germania sono Herta Berlino e Friburgo. In Inghilterra, invece, sarebbe il Watford ad aver manifestato il maggiore interesse per il ragazzo classe '98 natio di Bondy.

Il Milan rientra in corsa

In tutto questo potrebbe rientrare in corsa anche il Milan. Il fatto che l'Eintracht Francoforte non abbia ancora trovato nessun accordo con il Nantes, lascia ancora aperto qualche piccolo spiraglio. Ma si sa, sono i piccoli spiragli che Paolo Maldini riesce a trasformare in voragini

di Sergio Poli