- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool
I complimenti al Milan, l’ammirazione nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, il culto del calcio di Arrigo Sacchi: già alla vigilia della sfida JurgenKlopp aveva dimostrato grande ammirazione e rispetto per il Milan. Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli.
SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Oggi abbiamo avuto tempo per riprendere in mano la partita, segnando due bellissimi gol".
SUL MORALE ALL'INTERVALLO - "Non ero arrabbiato. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol. Abbiamo provato a far arrivare questo messaggio in campo, ma non ci siamo riusciti a causa della fantastica atmosfera dello stadio. A centrocampo dobbiamo essere organizzati e non lo eravamo in quel momento, per cui aspettavo l'intervallo per poter sistemare questa cosa".
SULLA SCELTA DI ORIGI DALL'INIZIO - "Niente di speciale. È un ragazzo fantastico, tra dieci anni sarà considerato una leggenda del club ma ora è troppo giovane e deve pensare a calcio. È davvero difficile partire titolare in questa squadra e devo prendere delle decisioni. A volte, nonostante il tuo impegno, non riesci a partire dal primo minuto ed è una cosa che può capitare. È stato bello potergli dare questa opportunità e che lui l'abbia usata così bene". Ma parlando di mercato del Milan, non è più una semplice suggestione. Maldini vuole un campione sulla trequarti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA