- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale is tackled by Simon Kjaer of AC Milan, which results in a VAR Review for a potential Penalty incident, during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Saranno decisivi i prossimi allenamenti a Milanello per capire le condizioni fisiche di diversi calciatori, in vista della delicatissima sfida di campionato tra l'Atalanta ed il Milan. Tra i giocatori in forte dubbio per la gara contro la Dea spuntano ovviamente i nomi di Simon Kjaer e Rafael Leao.
Il danese è fermo ai box da oltre un mese e la speranza a Milanello è che possa recuperare almeno per la panchina. Senza di lui e con ancora assenti Kalulu, Pellegrino e Thiaw, sabato a Bergamo toccherà ancora una volta a Theo Hernandez a guidare il Milan in difesa, insieme al suo nuovo compagno di reparto Fikayo Tomori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA