IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kjaer non è al 100%: il centrale in dubbio per il Rennes

Milan, Kjaer non è al 100%: il centrale in dubbio per il Rennes - immagine 1
Il centrale danese ha accusato un problema fisico contro il Napoli ed è in dubbio per la sfida tra Milan e Rennes: la situazione della difesa
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan si sta preparando alla sfida con il Rennes, playoff di andata di Europa League, in programma giovedì alle 21. In vista della sfida però, Piolidovrà fare i conti con un giocatore in dubbio.

Come spiegato oggi da La Gazzetta dello Sport infatti, Simon Kjaer non è al 100% dopo il match di domenica sera, in cui ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Il danese si è sottoposto agli esami strumentali, che non hanno evidenziato nulla di grave. La sua presenza contro i francesi quindi è in dubbio.

Ma chi potrebbe prendere il suo posto accanto a Gabbia? Un'opzione è quella di Malick Thiaw, appena tornato in gruppo. Il tedesco però viene da un lungo stop e sarebbe un rischio metterlo subito dall'inizio. L'ipotesi più probabile perciò resta il ritorno di Theo Hernandez da centrale, con Terracciano a sinistra e Florenzi a destra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.