news milan

Milan in ansia per Simon Kjaer: probabile ricaduta per lui

Redazione Il Milanista

Il difensore del Milan e della Nazionale danese Simon Kjaer non è sceso in campo contro la Francia. Il motivo!

Era sceso in campo nella prima partita del Mondiale della sua Danimarca contro la Tunisia. Contro la Francia era rimasto in panchina. Inizialmente si pensava che fosse solo una scelta dettata dal turnover, poi invece la notizia. A fermare il difensore del Milan è stato un problema muscolare, come confermato anche ieri dal ct danese Hjulmand.

Le parole del commissario tecnico della Danimarca

—  

"Eravamo a conoscenza del fatto che non poteva scendere in campo e non sappiamo se potrà farlo mercoledì contro l’Australia, sente ancora un fastidio". Queste le parole del commissario tecnico della Nazionale danese Hjulmand riportate dal quotidiano torinese Tuttosport.

Il problema di Simon Kjaer

—  

Simon Kjaer verrà ora sottoposto a ulteriori esami per capire l'entità del problema. Il tecnico rossonero Stefano Pioli è in ansia e spera che non si tratti di nulla di grave. La speranza di tutti è quella di poterlo rivedere in campo già nei prossimi impegni della Nazionale danese ai campionati Mondiali in Qatar. <<<Il Milan punta al rinnovo del giocatore portoghese Rafael Leao. Nonostante le difficoltà la dirigenza del diavolo ci crede. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno imbastito una nuova trattativa su una base di una nuova strategia!>>>

di Sergio Poli