IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kjaer in campo dopo 272 giorni. Sarà il vice-capitano

Simon Kjaer
Oggi in campo torna dal primo minuto Simon Kjaer. Il danese non giocava con la maglia del Milan da ben 272 giorni.
Redazione Il Milanista

Tra poco meno di un’ora il Milanscenderà in campo al Mapei Stadium per affrontare la formazione neroverde. Pioli è costretto ad effettuare un po’ di turnover, in vista soprattutto del derby di Milano (in programma sabato pomeriggio a San Siro).

C’è una grande novità nell’undici titolare del Milan: dopo ben 272 giorni, Kjaer torna in campo dal primo minuto. Il centrale danese torna finalmente a guidare la retroguardia rossonera, dopo molti mesi da quel brutto incidente del dicembre 2021. Il difensore sarà in coppia con Tomori e sarà anche il vice-capitano della formazione di Pioli.

La fascia di capitano verrà invece indossata da Theo Hernandez. Il terzino sinistro non è la prima volta che riveste questo ruolo, avendo avuto la fascia al braccio in più occasioni nel girone di ritorno della passata stagione.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.