Ieri il Milan ha perso 3-2 contro l'Atalanta a Bergamo, allontanandosi ulteriormente dalla vetta della classifica. Ora la squadra di Pioli dovrà resettare tutto in vista della sfida di Champions League contro il Newcastle, in programma mercoledì alle 21 a St James' Park.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Kjaer ancora a parte: cosa filtra verso la sfida con il Newcastle
Il difensore del Milan è fuori da oltre un mese per problemi muscolari e il suo recupero procede a rilento: ecco le ultime verso la Champions
Per il match decisivo per il destino europeo del Diavolo, il tecnico ancora una volta dovrà far fronte all'emergenza difensiva. Come riferito da Sky Sport, Simon Kjaer si è allenato ancora a parte e va verso il forfait per il match con gli inglesi.
Oltre al danese sono ai box anche Kalulu, Thiaw e Pellegrino, con Tomori unico centrale a disposizione. Accanto all'inglese quindi ci sarà ancora l'adattato Theo Hernandez, come nelle sfide contro Frosinone e Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA