- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILANO - Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Simon Kjaer. Il rossonero è tornato in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori. Ecco le sue parole.
RITORNO IN CAMPO - "Sto bene, ero solo un po' stanco dopo un periodo fuori. L'importante è che abbiamo vinto ma in campo mi sono sentito molto bene".
SUL MATCH - "Abbiamo uno spirito importante. Oggi era una partita difficile perché il Benevento sta giocando bene. Ci crediamo anche nei momenti difficili e siamo sempre positivi"
SU RAFAEL LEAO - "Rafa deve stare mentalmente bene. Si può sempre migliorare sugli aspetti del gioco. E' un ragazzo d'oro che piano piano sta crescendo. Negli ultimi mesi è cresciuto tanto e sa che non può più tornare indietro. Non possono arrivare sempre questi gol ma deve sempre guardare avanti e mai indietro. Oggi si è sacrificato molto, ha corso tanto e sa che deve fare anche questo lavoro".
SPIRITO DI SQUADRA - "Abbiamo lasciato un immagine importante ovvero che possiamo vincere ogni partita. Non ci sono altre squadre più forti di noi. Dobbiamo affrontare ogni partita come una finale e affrontarla al meglio cercando sempre di migliorare. Ora bisogna recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA