IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kjaer a MTV : “Meritavamo i tre punti” E sui rigori concessi…

Ecco le parole del danese a MilanTv

Redazione Il Milanista

MILANO - Dopo il pareggio, per 3 a 3, contro la Roma ai microfoni di MilanTV è intervenuto Simon Kjaer. Ecco le sue parole:

SUL MATCH -Ho la sensazione che abbiamo fatto un’ottima partita e loro hanno approfittato di nostri piccoli errori. Abbiamo dimostrato di non mollare mai, ma oggi secondo me dovevamo uscire con i tre punti”.

RAMMARICO -Dentro una partita ci sono tante piccole partite, meglio che non commenti il rigore del 2-2. Abbiamo visto tutti. Poi il nostro rigore secondo me l’hanno dato perché sanno che hanno sbagliato prima. È difficile da accettare, so che l’arbitro sta facendo il massimo come noi ma è difficile accettarlo. Abbiamo dimostrato che stiamo crescendo come una squadra e siamo cresciuti tanti. C’è da lavorare. Io sono venuto qua per dare il massimo per la squadra, ci sono buoni momenti e momenti difficili”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche una clamorosa novità di mercato in casa rossonera. Colpo di scena, annuncio improvviso: "Trattativa avviata, può arrivare subito!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA