Il futuro di Franck Kessie non sarà al Milan. Il giocatore franco-ivoriano è sempre più distante dai colori rossoneri e dal 30 giugno sarà libero da ogni vincolo.
news milan
Kessie in uscita? Il Milan vira deciso su Renato Sanches
Franck Kessie è sempre più lontano dal Milan. Il suo futuro sarà lontano da Milanello e la società lo ha capito.
Dal primo febbraio Kessie potrà firmare con altri club
Essendo il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giuno, Franck Kessie potrà già firmare un pre-accordo con un altro club a partire dal primo febbraio. Tra pochi giorni per intenderci. Le trattative per il rinnovo di contratto con il Milan si sono interrotte già da diverso tempo. Troppa la distanza tra la richiesta dell'entourage del giocatore e la proposta della società rossonera.
Il Barcellona fa sul serio per Franck Kessie
A lanciare la notizia è stata la redazione di Sportitalia nella tarda serata di ieri. Secondo alcune indiscrezioni il Barcellona starebbe facendo sul serio per Franck Kessie e avrebbe già anche trovato un accordo con il giocatore a partire dalla prossima stagione.
Il Milan vira deciso su Renato Sanches
Rendendosi conto di aver ormai poca voce in capitolo per quanto riguardo il futuro di Franck Kessie, il Milan avrebbe virato con decisione su Renato Sanches. Il giocatore di proprietà del Lille sarebbe considerato il giusto sostituto del mediano ex Atalanta e Cesena. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore ex Bayern Monaco sarebbe il preferito di Paolo Maldini e Massara. Renato Sanches approverebbe la destinazione Milan. Milan che è già in trattativa con il Lille per Sven Botman e che potrebbe chiedere uno sconto per portare a Milano entrambi. Per il possibile doppio colpo dal Lille targato Botman-Renato Sanches bisognerà però aspettare la fine della stagione in corso. La formazione francese non vuole infatti privarsi dei due visto che dovrà onorare sia gli ottavi di Champions League che la seconda parte di Ligue 1 di cui il Lille è ancora la squadra detentrice del titolo.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA