IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zaccheroni: “Kessie? I tifosi non gli rimproverino nulla, ma che rammarico”

Zaccheroni: “Kessie? I tifosi non gli rimproverino nulla, ma che rammarico” - immagine 1

L'ex allenatore Alberto Zaccheroni ha parlato ospite del canale Twitch del Milan. Sentite il suo pensiero su Kessie

Redazione Il Milanista

In esclusiva sul canale Twitch del Milan ha parlato l'ex allenatore Alberto Zaccheroni che su Franck Kessie dice: "C’è grande rammarico di perdere Franck Kessie, ma i tifosi del Milan non gli devono rimproverare nulla, è un professionista. Lo dico io che non ho mai avuto un agente. Capisco comunque i giocatori. Franck Kessie ha dato tanto al Milan, è stato determinante, sarà un problema sostituirlo per la sua personalità e per la fisicità. Secondo me al mondo non esiste un calciatore che possa buttarlo giù". Queste le parole in esclusiva sul canale Twitch del Milan ha parlato l'ex allenatore Alberto Zaccheroni.

L'ex rossonero Hauge ha invece avuto parole al miele per la sua ex squadra

Jense Petter Hauge ha parlato in esclusiva a Viaplay dopo la finale vinta con i Rangers Glasgow in Europa Leafue e ha detto: "Quando il Milan vincerà lo scudetto la mia stagione sarà completa". Queste le belle parole in esclusiva di Jense Petter Hauge sul Milan a Viaplay dopo la finale di Europa League vinta contro i Rangers Glasgow ai calci di rigore.

Il giornalista Luca Serafini ha parlato della lotta Scudetto

Intervenendo negli studi di Sky Sport 24 ha parlato il noto giornalista Luca Serafini che sulla lotta Scudetto ha detto: "Se parliamo di scudetti, questo Milan mi ricorda quello della stella del 1979. Quella squadra aveva tanti giovani come quello attuale. Nella stagione precedente, il Milan si era salvato dalla retrocessione. Quello attuale arriva da annate complicate a parte lo scorso anno. Pioli ha convinto la squadra di essere competitiva per lo scudetto". Queste le parole in esclusiva intervenendo negli studi di Sky Sport 24 dove ha parlato il noto giornalista Luca Serafini. <<<Parlando invece di mercato estivo, il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini ci sta riprovando per un giocatore: attenzione allo sgarbo agli eterni rivali!>>>