- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Franck Kessie
Paolo Maldini e Massara sono concentrati sul mercato in entrata. Tuttavia dovranno guardarsi bene le spalle da alcune offerte che potrebbero arrivare da qui a breve per qualche pedina fondamentale di Stefano Pioli. Il pensiero del Milan è quello di mantenere la squadra intatta senza cedere nessun big, ma le offerte potrebbero far vacillare la dirigenza rossonera.
Franck Kessie ha un contratto che lo lega al Milan fino al prossimo 30 giugno. Dal primo febbraio potrebbe firmare già un pre-contratto con qualunque altra squadra che non sia il Milan. I margini per far sì che il mediano ex Atalanta e Cesena rinnovi con il diavolo sono ridotti al lumicino, ma la speranza è l'ultima a morire. Tuttavia la richiesta che l'entourage del giocatore ha sempre avanzato alla dirigenza rossonera per sedersi ad un tavolo, è totalmente fuori portata dai paletti imposti dalla crisi post pandemica. Di conseguenza a meno di eventuali colpi di scena dell'ultima ora, Franck Kessie saluterà il Milan a zero a giugno.
La squadra inglese del Tottenham sembra fare sul serio per Kessie. Inizialmente si parlava di lui in ottica giugno. Ciò che sorprende è però il fatto che Fabio Paratici lo vorrebbe portare subito a Londra pagando un indennizzo al Milan anziché prelevarlo a parametro zero solamente tra sei mesi. In tutto questo potrebbe esserci lo zampino di Antonio Conte che sin dal primo giorno che si è seduto sulla panchina degli spurs ha fatto il nome di Franck Kessie per la mediana del Tottenham. Il Milan si pensa che possa fare muro. Per i rossoneri sarebbe importante, infatti, trattenere il proprio mediano per tentare di vincere lo Scudetto. Scudetto che dalle parti di Milanello manca ormai da più di un decennio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA