- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Franck Kessie
La sessione invernale di calciomercato è cominciata ormai da qualche giorno. In casa Milan continua a tener banco il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista franco-ivoriano del Milan ha il contratto in scadenza con la squadra rossonera il prossimo 30 giugno.
La trattativa che potrebbe portare Franck Kessie a rinnovare il proprio contratto con il Milan è ancora in alto mare. Troppa la differenza tra la domanda avanzata dal procuratore del centrocampista ex Atalanta e l'offerta della società di via Aldo Rossi. Ad ora il rinnovo di contratto sembra un'utopia. Molto più facile che le strade di Kessie e del Milan si separino a fine stagione.
La notizia neanche poi tanto nuova è che Antonio Conte avrebbe puntato Franck Kessie e lo vorrebbe come rinforzo per il centrocampo degli spurs. Secondo il London Evening Standard l'ex allenatore di Inter e Juventus avrebbe messo il mediano rossonero in cima alla sua lista per il mercato e sarebbe volenteroso di averlo a disposizione già a partire da gennaio. Difficile pensare ad un addio anticipato di Kessie che ora si trova in Coppa d'Africa e che il Milan difficilmente lascerebbe partire senza una valida alternativa già a partire da ora. Alternativa che non pare esserci.
Domani salvo colpi di scena legati all'evolversi della situazione Covid 19 si giiocherà Milan-Roma. Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà ha parlato il giornalista Alberto Cerruti che sul match ha detto: "Il Milan ha la grande occasione di tornare a vincere. L'assenza di Kjaer è gravissima, bene ritrovare Rebic e Leao. Il Milan ha l'obbligo di vincere perché un pareggio o una sconfitta, al di là del risultato dell'Inter, frenerebbe la squadra di Pioli". Queste le parole di Alberto Cerruti sulla partita in programma nella giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA