IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

A breve Conte incontrerà la dirigenza del Tottenham: il tecnico vuole Kessie subito

Franck Kessie

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte incontrerà il d.s. del Tottenham Fabio Paratici per un summit. Obiettivo Kessie subito

Redazione Il Milanista

La sessione invernale di calciomercato è cominciata ormai da qualche giorno. In casa Milan continua a tener banco il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista franco-ivoriano del Milan ha il contratto in scadenza con la squadra rossonera il prossimo 30 giugno.

La trattativa per il rinnovo è in alto mare

La trattativa che potrebbe portare Franck Kessie a rinnovare il proprio contratto con il Milan è ancora in alto mare. Troppa la differenza tra la domanda avanzata dal procuratore del centrocampista ex Atalanta e l'offerta della società di via Aldo Rossi. Ad ora il rinnovo di contratto sembra un'utopia. Molto più facile che le strade di Kessie e del Milan si separino a fine stagione.

Antonio Conte lo vuole per il suo Tottenham

La notizia neanche poi tanto nuova è che Antonio Conte avrebbe puntato Franck Kessie e lo vorrebbe come rinforzo per il centrocampo degli spurs. Secondo il London Evening Standard l'ex allenatore di Inter e Juventus avrebbe messo il mediano rossonero in cima alla sua lista per il mercato e sarebbe volenteroso di averlo a disposizione già a partire da gennaio. Difficile pensare ad un addio anticipato di Kessie che ora si trova in Coppa d'Africa e che il Milan difficilmente lascerebbe partire senza una valida alternativa già a partire da ora. Alternativa che non pare esserci.

Il momento di Milan-Roma si avvicina

Domani salvo colpi di scena legati all'evolversi della situazione Covid 19 si giiocherà Milan-Roma. Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà ha parlato il giornalista Alberto Cerruti che sul match ha detto: "Il Milan ha la grande occasione di tornare a vincere. L'assenza di Kjaer è gravissima, bene ritrovare Rebic e Leao. Il Milan ha l'obbligo di vincere perché un pareggio o una sconfitta, al di là del risultato dell'Inter, frenerebbe la squadra di Pioli". Queste le parole di Alberto Cerruti sulla partita in programma nella giornata di domani.