IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kessie, matrimonio anche con il Milan: le ultime sul rinnovo

Franck Kessie

Le ultime novità sul rinnovo di contratto di Franck Kessie, centrocampista rossonero in scadenza di contratto nel 2022.

Redazione Il Milanista

Franck Kessie è appena convolato a nozze con la compagna Joelle. Il centrocampista del Milan, ha compiuto il grande passo in Costa d’Avorio. Tra gli invitati anche Gervinho e Bailly, connazionali del numero 79. Ora per lui sarebbe già tempo di un nuovo matrimonio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan si augura di celebrare il prima possibile il prolungamento del contratto di Kessie. Il forte centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2022 e i vertici rossoneri non vogliono correre rischi. Un altro caso Donnarumma (o Calhanoglu), infatti, sarebbe difficile da digerire. La strada però in tal senso è già diversamente tracciata: i rapporti sono idilliaci e Franck vuole diventare il trascinatore del Milan.

 Atalanta-Milan, Franck Kessie calcia il rigore decisivo per l'ingresso in Champions League.

IL NODO SULL'INGAGGIO - Il Milan è consapevole che per trattenere quello che quest'anno è stato considerato uno dei più forti centrocampisti in circolazione, deve fare un sacrificio economico. Attualmente Franck guadagna 2 milioni all’anno, la società è pronta a raddoppiare la cifra (4 milioni netti) per le prossime quattro stagioni. La richiesta dell’ivoriano è di 6 milioni, l’intesa può essere raggiunta lavorando sui bonus.

 Maldini e Massara, dirigenti del Milan, a colloquio con i colleghi nerazzurri Conte e Oriali

LE ULTIME PAROLE DOPO LA CONQUISTA DELLA CHAMPIONS - Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Atalanta-Milan, Franck Kessie parlò di cuore del traguardo raggiunto. Queste sono state le sue parole: "Sono molto molto emozionato e contento. Dopo 7 anni, siamo tornati in Champions League. Ringrazio i compagni, la società e tutta la squadra. Dobbiamo continuare su questa strada per crescere ancora. I meriti di questo risultato sono della squadra, dei tifosi e della società. Siamo orgogliosi di questo traguardo. Dobbiamo continuare su questa strada e crescere ancora. Il percorso è ancora lungo"

 Kessie, Pioli e altri rossoneri festeggiano in quel di Firenze