IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kelly sfuma: il calciatore passa ufficialmente al Newcastle

Lloyd Kelly
Il 25enne passerà al St. James' Park prima della stagione 2024-25, dopo cinque anni all'AFC Bournemouth, dove era stato originariamente
Stefania Palminteri Redattore 

(fonte:newcastleunited.com) - Il 25enne passerà al St. James' Park prima della stagione 2024-25, dopo cinque anni all'AFC Bournemouth, dove era stato originariamente portato dall'allenatore dei Magpies Eddie Howe.

Kelly diventa il primo arrivato del club nella finestra di mercato estiva dopo aver messo nero su bianco un contratto a lungo termine e indosserà la maglia numero 25. L'ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra, che può giocare centralmente o a sinistra della difesa, ha giocato 23 volte in Premier League la scorsa stagione quando i Cherries si sono assicurati un 12° posto.

Commentando il suo trasferimento a Tyneside, Kelly ha detto: “È fantastico venire qui. So quanto è grande il club e quanto significa per tutti i tifosi, e voglio solo partire di corsa e mettermi al lavoro.

“È un grande trasloco per me e la mia famiglia - ovviamente essere al sud è un po' diverso - ma penso che la città di Newcastle sia meravigliosa, con il contrasto tra la vita cittadina e quella rurale.

“Non è stata una decisione difficile per me venire qui. Lavorando in precedenza con l'elettricista, so cosa vuole dai suoi giocatori e come vuole che giochino, e penso che con quello che posso portare abbia senso. Non vedo l’ora di iniziare.”