news milan

Kean: “E’ stato bravo Maignan. Ho provato a sorprenderlo ma…”

Stefania Palminteri Redattore 
Così Moise Kean, attaccante della Nazionale, ai microfoni di 'Rai Sport' ha commentato l'episodio avuto nel finale con Maignan...

"E' stato bravo Maignan, ho provato a sorprenderlo ma lui è stato attento". Così Moise Kean, attaccante della Nazionale e della viola, ai microfoni di 'Rai Sport', ha commentato l'occasione avuto nel finale con il portiere della Francia e del Milan bravo a respingere una sua conclusione. "Abbiamo giocato un'ottima partita, purtroppo ci ha penalizzato il risultato ma da questa gara possiamo solo imparare. E' stata una gara difficile perché c'erano pochi spazi da attaccare e loro hanno ottimi difensori: ripeto, si può solo imparare da questa gara. Siamo un'ottima squadra, giochiamo bene, ci siamo ritrovati subito anche con giocatori nuovi e questa è la cosa più importante".

Tu come stai? Ti senti bene?

"Sì, io sto bene. Quando il mister mi chiama mi faccio sempre trovare pronto".

Questo invece il commento di Spalletti: "Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. Sul 2-1 sembrava che potessimo gestirla, poi c'è stato l'altro calcio piazzato che ci ha creato problemi e poi loro si sono chiusi".