news milan

Kean svela: “Con Leao e McKennie abbiamo una canzone da far uscire”

L'attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Dazn, nello speciale Dazn Heroes, svelando un particolare che riguarda il 10 del Milan

Moise Kean si è raccontato ai microfoni di Dazn, nello speciale Dazn Heroes. Nel corso dell'intervista, l'attaccante della Juventus ha parlato della passione per la musica, che condivide anche con Rafael Leao. Il classe 2000 ha svelato anche un progetto che ha in cantiere con il numero 10 del Milan.

Le parole di Kean sulla sua musica

—  

"Siamo in tre che la cantiamo, gli altri due sono amici che sono cresciuti con me. Il prossimo pezzo arriverà presto. Mi piace fare musica, mi calma. Weston McKennie e Rafa Leao sono spesso a casa mia: scriviamo e cantiamo. Abbiamo una canzone insieme che deve ancora uscire, ci stiamo lavorando. Ho cominciato a fare musica quando avevo 12 anni e facevo freestyle. Una persona può avere molti talenti e deve mostrarli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.