- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: (L-R) Pierre Kalulu and Rafael Leao of AC Milan celebrate after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Pierre Kalulu non vede l'ora di tornare in campo e poter dire la sua. Il calciatore di proprietà del Milan ha grande voglia di fare la differenza e non è sinceramente ancora sceso l'infortunio che nel corso di questo ultimo mese lo ha messo K.O.. Adesso non si può fare altro che continuare a lavorare e valutare il suo percorso di recupero.
Ricordiamo che dopo l'intervento subito in Finlandia è difficile fare dei calcoli, anche perché per poter essere sicuri del suo ritorno bisogna essere anche sicuri di un recupero al 100%. Il rischio di una ricaduta in un infortunio serio come il suo è davvero alto e di conseguenza non si può essere affrettati per nessun motivo.
La speranza di un ritorno lampo non c'è. Piuttosto si spera che la situazione possa volgere al termine il prima possibile. La prima data utile per rivedere sul campo da gioco Pierre Kalulu è il prossimo Marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA