02:27 min

news milan

Milan, Kalulu e Tomori scalpitano: le ultime verso l’Atalanta

Lorenzo Focolari Redattore 
I due difensori hanno ormai recuperato, dopo essere stati fuori per diversi mesi. Ecco che cosa filtra verso la partita tra Milan e Atalanta

Ieri il Milan ha perso 3-2 a Rennes, passando agli ottavi di finale diEuropa League in virtù della vittoria per 3-0 ottenuta a San Siro. Archiviato il passaggio del turno in Europa, ora i rossoneri possono tornare a pensare al campionato.

Il prossimo impegno della squadra di Pioli sarà domenica alle 20:45 a San Siro contro l'Atalanta. Per il tecnico intanto arrivano buone notizie dall'infermeria. Come sottolinea oggi Tuttosport, Pierre Kalulu e Fikayo Tomorihanno ultimato il loro recupero e stanno tornando a disposizione.

Il francese, fuori dal 29 ottobre per rottura completa del tendine retto femorale sinistro, potrebbe anche essere convocato per la sfida con i nerazzurri. Per l'inglese, out dal 22 dicembre per una lesione miotendinea del bicipite femorale destro, ci vorrà qualche giorno in più. Due recuperi fondamentali per la difesa rossonera, che sta subendo tanti gol nelle ultime partite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.