Dopo mesi di emergenza difensiva, il Milanha recuperato tutti i suoi difensori. Nelle ultime settimane infatti è tornato anche Pierre Kalulu, che si era fermato a dicembre. Il francese ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportmediaset.
news milan
Kalulu: “Ho aspettato il rientro per tre mesi, è stata lunga…”
Sul rientro: "L'ho aspettato per almeno tre mesi. Dopo l'infortunio c'è il momento in cui vuoi lasciare tutto senza nemmeno guardare calcio, per almeno due settimane. E poi c'è solo l'attesa e la volontà di riprendere a lavorare su tante cose. E' stato come l'avevo immaginato: un San Siro pieno di pomeriggio. Seconda rinascita? Diciamo più una nuova sveglia. E' stata lunga e difficile da vivere, soprattutto per la prima volta. Però bisogna prendere i lati positivi da questa esperienza".
Cosa gli è mancato: "La cosa difficile dal punto di vista umano è che ti abitui a tutto, è la cosa bella ma anche la peggiore, quando ti rendi conto che la ami e hai bisogno di questa cosa per essere semplicemente te stesso. Solo fare il riscaldamento, vedere lo stadio che canta, sono queste le cose più belle del nostro lavoro. Quando cresci ti abitui, diventa il tuo pane quotidiano. E quando non c'è più ti rendi conto che è questo che ti carica e ti fa lavorare". Nel frattempo però, sempre in queste ore sono arrivate anche altre clamorose indiscrezioni. Bomba Zirkzee, bufera Camarda e colpaccio a zero: la raffica di mercato <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA