Nella serata di ieri il Milan ha ufficializzato la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus, in prestito con diritto di riscatto. Il difensore francese ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni di canali ufficiali del club bianconero.
news milan
Risentiamo Kalulu: “Spero di rendere orgogliosi i tifosi della Juve”
Le prime impressioni: "Prime impressioni molto positive già su come è strutturato il centro, i campi ecc., sono molto contento".
LEGGI ANCHE
Le sue caratteristiche: "Sono un difensore più moderno che può giocare in diversi ruoli sulla linea difensiva. Sono uno veloce, aggressivo, che ama i duelli e giocare pulito".
Cosa si sono detti con Thiago Motta e cosa gli piace di lui: "Sì, ho avuto la fortuna di vedere lui e come giocano le sue squadre. Abbiamo parlato molte volte, mi piace che sia onesto, chiaro sulle sue idee. Le sue squadre giocano bene e siamo tutti innamorati di chi gioca bene".
Obiettivi personali e di squadra: "Vincere il più possibile prendendo ogni partita come viene e dando sempre il massimo. A livello personale voglio mostrare come gioco, come posso fare bene e dare il mio massimo ogni volta sul campo".
Un saluto ai tifosi della Juventus: "Ciao tifosi. Spero che vi renderò orgogliosi nell'indossare questa maglia e ci vediamo presto allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA