IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kalulu: “C’è stato un momento in cui volevo lasciare tutto, poi il ritorno”

Kalulu: “C’è stato un momento in cui volevo lasciare tutto, poi il ritorno” - immagine 1
Direttamente da Milanello ha parlato ai microfoni di SportMediaset Pierre Kalulu. Queste le parole del centrale difensivo...
Stefania Palminteri Redattore 

All'anti-vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che il Milan giocherà domani in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, ore 18.45, direttamente da Milanello ha parlato ai microfoni di SportMediaset Pierre Kalulu.

Sul ritorno in campo contro l'Empoli: "Aspettavo questo momento da tre mesi. Dopo l'infortunio c'è stato un momento che è durato due settimane in cui volevo lasciare tutto, senza neanche guardare il calcio. Poi c'è stata l'attesa e la volontà di riniziare a lavorare. Era come lo avevo immaginato: San Siro pieno, un po' di sole. Un momento veramente top"

Seconda rinascita? "Forse non fino a questo punto. Ma posso dire che è stata un nuovo risveglio. E' stato lungo, difficile da vivere anche perché per me è stata la prima volta. Provi a guardare i lati positivi da questa esperienza e ti spingi a lavorare di più per essere al top quando sarei tornato"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.